Content Marketing. Annosa questione. Scrivere tanto e far "volume" o poco ma di qualità? Questa è la domanda che si fanno molti, moltissimi autori di contenuti. Gli algoritmi cambiano (ed anche piuttosto frequentemente a mio modesto avviso). A parte ciò, ...
Cosa Faccio e Cosa Non Faccio
Lunedì scorso mi trovavo a Roma, nella mia consueta riunione del lunedì nel mio network (BNI). Colazione di lavoro con i professionisti del mio gruppo, discorsi, confronti, spunti interessanti. Poi, come ogni settimana, un professionista specifico ci pres ...
Il cliente NON ha sempre ragione. Forse.
Vi siete mai chiesti quale confine ha il rapporto tra cliente e fornitore di servizi? Probabilmente sì. Forse alcuni di voi non curano questo dettaglio, ed invece è bene costruire nel tempo una linea di confine. Tra chi? No. La risposta è tra cosa. Mi sp ...
E’ bello ma non comunica
E' bello ma non comunica. Quante volte vi sarà capitato di vedere siti, campagne pubblicitarie, maxi affissioni nelle piazze più belle delle vostre città (e già non va bene). I messaggi pubblicitari, o meglio, la comunicazione... Può essere bella a veders ...